Days Gone: Come sbloccare i viaggi rapidi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-04-2019 10:36 Aggiornato il: 26-04-2019 10:37

Spostarsi a piedi o in moto in Days Gone, ricorrendo dunque alla guida manuale è da preferire, in quanto vi permette di esplorare al meglio lo scenario, allo scopo di recuperare materiali di ogni tipo che potrebbero tornarvi utili.

Se invece avete intenzione di proseguire con la storia e raggiungere velocemente la posizione di un accampamento, un obiettivo, una missione principale e cosi via dicendo, allora i viaggi rapidi potrebbero fare al caso vostro, scopriamo insieme come sbloccarli.

Come sbloccare i viaggi rapidi in Days Gone

Nella nostra Recensione di Days Gone, vi abbiamo parlato delle tante e tante attività che è possibile svolgere in gioco, alcune di esse situate in luoghi molto distanti, facilmente raggiungibili con i viaggi rapidi.

Viaggio rapido non è sinonimo di risparmio del carburante, in quanto se decidete di ricorrere allo spostamento automatico, consumerete comunque una certa quantità di benzina, ridotta rispetto il viaggio manuale ma pur sempre considerevole, a seconda del luogo nel quale vi siete spostati.

Il viaggio rapido non è disponibile fin da subito, e non si sblocca raggiungendo i vari luoghi, ma dovrete liberare i vari avamposti popolati dai vaganti, bruciando di conseguenza tutti i nidi in zona, ciò ridurrà drasticamente il numero di vaganti e vi permetterà di teletrasportarvi allo stesso tempo nel luogo liberato.

Quindi una volta liberato un luogo dai vaganti, dopo aver bruciato i nidi, per viaggiare rapidamente nel suddetto luogo non dovrete far altro che selezionarlo dalla mappa, la quale può essere richiamata con il touchpad del Dual Shock 4.

Quindi spostatevi sul luogo da raggiungere e premete l’apposito tasto per attivare il viaggio rapido. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato