Days Gone: Come guadagnare crediti

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-04-2019 10:28

In Days Gone vi sono diversi metodi per guadagnare crediti, con i quali fare acquisti presso i negozi, per riparare, migliorare o modificare la moto, ottenere nuove armi ed equipaggiamenti vari, scopriamoli insieme.  

Come guadagnare crediti in Days Gone

Come vi abbiamo anticipato nella nostra Recensione, vi sono numerose attività da portare a termine, le quali vi permettono di ottenere a volte delle sostanziose ricompense.  Nel vasto open world non ci sono solo minacce di ogni tipo ma anche avamposti, presso i quali è possibile trovare civili pronti a chiedere il vostro aiuto per qualche spicciolo.

I rifugi sono presenti in varie parti della mappa, presso di essi è possibile anche spendere il denaro accumulato per acquisti di ogni tipo. Per ottenere sconti sugli acquisti, premi più sostanziosi ed agevolazioni varie, avrete bisogno di aumentare la fiducia degli abitanti dell’avamposto nei vostri confronti.

Per aumentare la fiducia dovrete compiere determinati incarichi, salvare dei superstiti e indirizzarli verso il campo dove volete migliorare i rapporti e cosi via dicendo.  A volte vi verrà richiesto di recuperare determinati oggetti o liberare dei luoghi dai vaganti. 

Interagendo con il venditore delle taglie, potrete accedere nuovi incarichi dove avrete come obiettivo quello di eliminare determinati bersagli, che siano umani o vaganti, recuperando e riportando alla base determinati oggetti legati agli stessi.  

Tirando le somme, presso gli avamposti potrete accettare:

  • Missioni generiche
  • Incarichi legati alle taglie, quindi cercare ed eliminare determinati bersagli umani e vaganti
  • Missioni legate alla caccia, dove dovrete uccidere e scuoiare delle bestie
  • Missioni legate alla liberazione di un luogo dai vaganti e nemici umani ostili 
  • Missioni legate al recupero di determinati oggetti utili per il campo

Dopo il completamento delle missioni verrete ricompensati sia in denaro che in fiducia, maggiore è quest’ultima e migliori saranno ricompense e oggetti che è possibile acquistare. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato