Darksiders 3: Uscite dal gioco se riscontrate questo bug

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 27-11-2018 18:14 Aggiornato il: 01-12-2018 17:05

Se avete da poco iniziato a giocare a Darksiders 3, è bene avvisarvi che ci siamo imbattuti in un bug molto particolare quanto fastidioso sulla versione Xbox One X del titolo, se lo riscontrate uscite dal gioco, a seguire i dettagli.

Darksiders 3: Attenzione al Bug del finto blocco

Prima di continuare nella lettura vi anticipiamo che contiene dello spoiler. Se avete sconfitto Invidia e Ira, vi sarete sicuramente avventurati nel sottosuolo tra ragni e ragnatele, dove l’oscurità regna sovrana.

Esplorando le grotte vi potrebbe capitare di imbattervi nel nostro stesso bug, il quale provoca il blocco dei movimenti di Furia, mostrando l’icona di caricamento all’infinito. Il problema è che il bug nonostante segnali al giocatore che il gioco necessita di un caricamento per proseguire, permette di accedere a inventario e impostazioni, ma non consente il movimento di Furia, ogni qual volta si passa per lo stesso punto.

Consulta il nostro indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Darksiders 3!

Quindi se raggiungete quel punto e poi tornate indietro, vi imbatterete nel bug più volte. Lo sblocco dei movimenti di Furia avviene entro svariati secondi o delle volte minuti, il problema principale è che se proseguite cadrete nel vuoto e non potrete più ne riavviare la partita ne uscire dal gioco.

Per questo motivo se vi imbattete nel bug menzionato, uscite totalmente dal gioco rimuovendo il disco e inserendolo nuovamente, se avete la versione digitale tornate alla dashboard e chiudete il gioco per poi riaprirlo.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Darksiders 3 soluzioni
  • darksiders 3 solizione