Darksiders 3: Come sbloccare ed usare il viaggio rapido

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 27-11-2018 16:20 Aggiornato il: 30-03-2019 6:55

Se vi state cimentando da oggi in Darksiders 3, allora sarete lieti di sapere “come sbloccare ed usare il viaggio rapido”, il quale vi consente di spostarvi rapidamente nelle varie zone della generosa mappa di gioco. 

Darksiders 3: Come sbloccare il viaggio rapido

Come per i precedenti capitoli, anche in Darksiders 3 sono presenti varie zone da esplorare, per tanto il viaggio rapido è l’unica soluzione per spostarsi rapidamente da una parte all’altra. Di seguito vi riportiamo quello che c’è da fare per sbloccare ed usare il viaggio rapido:

  • Raggiungete prima di tutto le singole zone, sbloccando le varie abilità per Furia, le quali le consentono di raggiungere zone inizialmente inaccessibili
  • Parlate con il venditore Vulgrim e selezionate l’opzione Varchi Serpentini
  • Selezionate una delle location raggiunte manualmente in precedenza per teletrasportarvici 

Ogni volta che trovate Vulgrim e quindi sbloccate il checkpoint, automaticamente otterrete anche la possibilità di teletrasportarvi presso il luogo. Un consiglio che vogliamo darvi è di non perdere tempo a cercare di raggiungere zone inaccessibili, in quanto alcune di esse richiederanno delle apposite abilità che sbloccherete strada facendo.

Consulta il nostro indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Darksiders 3!

Dopotutto si sa che il cuore di Darksiders risiede nel backtracking, ossia la possibilità di tornare sui propri passi per esplorare zone già visitate in passato.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • darksiders 3 varchi