Dal brodo primordiale, compagni dei coralli: Fortnite Stagione 3

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-07-2020 6:04 Aggiornato il: 08-07-2020 10:50

Con la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, sono arrivate nuove Sfide per la Carriera, le quali non compaiono pubblicamente e quindi sono segrete, come sempre del resto.

Una volta completate permettono di ottenere una quantità molto generosa di punti esperienza, quest’oggi vogliamo svelarvi una nuova Sfida aggiunta di recente, in occasione del primo abbassamento del livello dell’acqua.

Ebbene si, la mappa subirà diversi abbassamenti nel corso delle prossime settimane, fino ad assumere un’aspetto simile a quello delle precedenti Stagioni, ma con l’aggiunta di nuove località.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Dal brodo primordiale, compagni dei coralli

La Sfida in questione richiede di interagire con le nuove creature apparse sulla piccola isola nella parte alta della mappa. I coralli in questione vi richiederanno una certa quantità di legno.

Se giocate nella modalità Rissa a Squadre, vi basterà atterrare sulla piccola isola, avvicinarvi al recinto con i coralli e interagire con gli stessi, se invece giocate nella Battaglia Reale classica, dovete prima procurarvi la legna, abbattendo gli alberi che trovate sulla piccola isola.

Una volta completata la Sfida riceverete un bel pò di punti esperienza utili per livellare nel Pass Battaglia. A seguire vi riportiamo il nostro video, dove potete vedere l’esatta ubicazione dell’isola, delle creature e cosa dovete fare per la Sfida:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato