Animal Crossing New Horizons: Come pescare la Trota d’oro

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-04-2020 16:50

Uno dei migliori modi per arricchirsi in Animal Crossing New Horizons è quello di pescare e rivendere le trote d’oro.

Non occorre alcuna abilità o strumento particolare, un pizzico di fortuna e conoscere il momento esatto e luogo dove darsi alla pesca.

In questo articolo vi spiegheremo tutto quello che c’è da sapere, anticipandovi che ogni pesce d’oro ha il valore di 15 mila stelline.

Prima di proseguire, avete già letto la Guida completa Animal Crossing New Horizons: tutti i trucchi ?

Dove e quando pescare la Trota d’oro in Animal Crossing New Horizons

La trota d’oro in Animal Crossing New Horizons è un pesce abbastanza raro, considerato il suo valore, tuttavia se seguite le istruzioni da noi riportate potreste avere la possibilità di pescarla.

La trota d’oro si trova tra Marzo-Maggio per l’emisfero Nord e Settembre-Novembre per il Sud, dalle 16:00 alle 9:00 del mattino, nella parte alta dell’isola.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

Non buttate la lenza in mare perchè è un pesce da fiume, quindi se rispettate tutti i requisiti allora riuscirete dopo qualche tentativo a trovarne almeno una.

Se volete avere un aiuto maggiore non dimenticatevi di fabbricarvi o acquistare le esche, una volta ottenuto il progetto. Quindi se è la prima volta che lo catturate donatelo a Blatero per arricchire la vostra collezione, tutti gli altri vendeteli per tirare su un bel gruzzoletto di stelline.

Commenti (2)

  1. Cosa si intende per “parte alta dell’isola?

  2. nella spiaggia in alto o laghi se ne hai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato