Final Fantasy 7 Remake: Come aprire i cancelli con i draghi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-04-2020 16:43 Aggiornato il: 18-04-2020 10:40

Se state giocando a Final Fantasy 7 Remake, vi sarete sicuramente imbattuti almeno una volta in un cancello chiuso con lo stemma di alcuni Draghi.

Come si aprono i cancelli del drago? Ce ne sono 4 in totale e celano un misterioso bottino. In questo articolo vi sveleremo come fare per aprirli. Prima di proseguire avete già letto la Recensione di Final Fantasy 7 Remake?

Come aprire i cancelli del drago in Final Fantasy 7 Remake

Come anticipato vi sono 4 cancelli localizzati nei seguenti luoghi:

  • Il primo cancello si trova nei pressi della Città Sotterranea, nel Settore 5
  • Il secondo cancello si trova presso la Superstrada Collassata
  • Il terzo e quarto cancello si trovano nelle Fogne

Se volete aprire i cancelli potete farlo solo dopo aver raggiunto il Capitolo 14 dell’avventura, quindi procedete come segue:

  1. Iniziate le missioni Bandito Mschiaccio e Il nascondiglio segreto di Corneo, quindi parlate con Johnny nel Settore 5 e Damon nella zona nord della Città Sotterranea
  2. Parlate con Kyrie nella Chiesa del Settore 5 per ottenere la Chiave della Cassaforte di Corneo con la quale potete aprire tutti i cancelli

Non dimenticate di consultare il nostro articolo Final Fantasy 7 Remake: Trucchi e Soluzioni – Tutte le Guide e Strategie per tutte le Guide!

Se avete iniziato il gioco di recente, potete solo ignorarli fino a quando non arriverete nel Capitolo 14, da li potete avere la possibilità di attraversarli. Cosa si cela dietro ciascun cancello? Lasciamo a voi scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato