Animal Crossing New Horizons: Come guadagnare stelline con l’acquirente di insetti

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-04-2020 9:13 Aggiornato il: 02-04-2020 10:04

Ci sono tanti modi per guadagnare stelline in Animal Crossing New Horizons, uno dei metodi migliore è la vendita degli insetti, in particolar modo di animali come il ragno, il quale ha un valore elevato e se venduto in numerose unità vi permette di arricchirvi.

Avete già letto la Guida completa Animal Crossing New Horizons: tutti i trucchi ?

Come arricchirsi in Animal Crossing New Horizons con la vendita degli insetti e ragni

Se vi state chiedendo se la foto pubblicata in alto è tratta da un glitch o bug che permette di duplicare gli oggetti in Animal Crossing New Horizons, la risposta è NO.

Come è possibile che ci siano così tanti ragni nell’inventario? Dove è possible trovarli? Acquistando i coupon Nook presso il terminale del Centro Servizi con le miglia, è possibile visitare nuove isole.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

In una di queste isole si cela un punto in cui i ragni sono infiniti, per cui potete catturarne a volontà, fino a quando il vostro inventario lo permette naturalmente. Se lo avete esteso per ben 2 volte, il numero di ragni che potrete trasportare sarà elevato.

Vendendo il tutto a Mirco e Marco guadagnerete all’incirca 300 mila stelline, il che è una cifra davvero elevata. Se poi avete sbloccato l’appassionato di insetti, potete vendere il tutto a lui e guadagnare molto di più. Armatevi di differenti retini e dateci dentro.

L’acquirente di insetti verrà sull’isola solo dopo che l’avrete popolata ed evoluta per bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • animal crossing new horizons insetti