Animal Crossing New Horizons: Come sbloccare le strade e invitare K.K

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-04-2020 9:06 Aggiornato il: 15-06-2020 10:33

Se state giocando ad Animal Crossing New Horizons, avrete sicuramente notato che non è possibile costruire delle strade fin da subito, per cui dovrete accontentarvi dell’erba.

Per costruire delle strade la strada è lunga come si suol dire, scusate il gioco di parole, ma in questo articolo vi spiegheremo tutto quello che dovete fare anche per invitare K.K sull’isola.

Avete già letto la Guida completa Animal Crossing New Horizons: tutti i trucchi ?

Come sbloccare le strade e invitare K.K in Animal Crossing New Horizons

Se seguite le nostre Guide da tempo come saprete c’è molto da fare prima di poter costruire delle strade e invitare K.K sull’isola. K.K è un cane musicista molto esigente, non verrebbe mai a fare un concerto su un’isola disabitata o in pessime condizioni, per tanto dovrete rimboccarvi le maniche.

C’è molto da fare in Animal Crossing per poter avere il privilegio di avere come ospite il celebre K.K. Prima di tutto dovete assicurarvi di portare a termine le seguenti attività:

  • Costruire e popolare delle case (potete acquistarle da Tom Nook, mentre gli abitanti da invitare li trovate sulle isole che visitate con i coupon Nook o dopo aver costruito il campeggio)
  • Costruire ponti e rampe (potete richiederli a Tom Nook)
  • Costruire ed espandere i negozi
  • Ripagare eventuali debiti con Tom Nook
  • Costruire il Museo (portando Blatero sull’isola e consegnandogli reperti e animali vari)
  • Creare mura, giardini ed altre costruzioni che rendano l’isola più originale possibile

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

Se avete fatto tutto questo allora parlando con Tom Nook riceverete alcune indicazioni da seguire, dopo averle completate passerà la palla a Fuffi che vi dirà che per invitare K.K bisogna avere una valutazione a 3 stelle per l’isola, la quale può essere raggiunta abbellendola e ascoltando i pareri degli abitanti.

Una volta che avrete il tutto Tom Nook vi darà la possibilità di personalizzare l’isola con delle strade attraverso una nuova applicazione, ma solo dopo aver portato K.K sull’isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • come far arrivare k k animal crossing
  • concerto k k animal crossing
  • new horizons qua do arriva kk