Animal Crossing New Horizons: Come sbloccare e usare il supporto Amiibo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-04-2020 9:19 Aggiornato il: 02-04-2020 10:04

Avete degli Amiibo di Animal Crossing in casa e volete usarli in Animal Crossing New Horizons? In questo articolo vi spiegheremo come fare.

Avete già letto la Guida completa Animal Crossing New Horizons: tutti i trucchi ?

Come sbloccare e usare gli Amiibo in Animal Crossing New Horizons

Purtroppo vi anticipiamo che il supporto Amiibo è qualcosa che dovete sudarvelo e guadagnarvelo con il tempo, non è presente fin da subito. Grazie al supporto Amiibo potete invitare altri abitanti sulla vostra isola, ad eccezione di K.K, Fuffi, Blatero e pochi altri che verranno gradualmente, tra cui i venditori.

Se volete invitare degli abitanti comuni potete farlo con il supporto Amiibo, ma per sbloccarlo dovrete prima di tutto popolare per bene l’isola, costruendo ed evolvendo i negozi oltre il Centro Servizi, costruendo ed espandendo la vostra abitazione, fondando il Museo, installando l’area Campeggio e cosi via dicendo.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

Proseguendo nel gioco arriverete al punto che Tom Nook vi informerà di una nuova aggiunta nel terminale del Centro Servizi, ossia il Supporto Amiibo, quindi prendete le vostre statuette e posizionatele sul lettore NFC del controller o joy-con per invitare gli Amiibo sull’isola.

Gli Amiibo di Animal Crossing sono numerosi, se volete collezzionarli tutti dovrete prepararvi a spendere decine di euro ciascuno, anche se vi sono casi in cui è possibile acquistarli in sconto per pochi euro.

Come anticipato non potete importarli tutti ma la maggior parte sono consentiti, se avete necessità di popolare l’isola non vi è modo migliore che farlo, oppure affidarsi al normale popolamento permesso in gioco, il quale non necessita di alcuna statuetta.

Naturalmente acquistare un Amiibo solo per popolare l’isola è come ricorrere alle microtransazioni, a voi la scelta. Sul mercato potete acquistare anche le carte che sono differenti dalle statuette e non avendolo provate non possiamo assicurarvi il funzionamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • amibo new horizons