Animal Crossing New Horizons: Come popolare l’isola con nuovi abitanti

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-03-2020 8:12 Aggiornato il: 23-05-2020 5:18

Se state giocando ad Animal Crossing New Horizons, vi sarete sicuramente accorti che ci sono solo 2 abitanti oltre naturalmente i gestori dell’isola. Come fare per popolare l’isola? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Avete già letto la Guida completa Animal Crossing New Horizons: tutti i trucchi ?

Come popolare l’isola in Animal Crossing New Horizons

Per popolare l’isola con nuovi abitanti procedete come segue:

  1. Proseguite nel gioco, quindi saldate il debito con Tom Nook fino ad ottenere un biglietto delle miglia, da utilizzare per viaggiare in una nuova isola
  2. Recatevi dal pellicano per viaggiare ed utilizzate il biglietto ottenuto per visitare una nuova isola
  3. Giunti sul posto dialogate più volte con l’abitante che trovate per invitarlo nella vostra isola

Per visitare successivamente le isole dovrete pagare 2 mila miglia, potete scambiare le miglia con un biglietto al terminale del Centro Servizi nella piazza.

Ricordatevi di fare anche scorta di materiali una volta giunti sull’isola e di esplorarla per bene, perchè non potrete più tornarci. Ogni isola ha un suo abitante, quindi per ogni viaggio potete invitare il personaggio che incontrate, in questo modo popolerete la vostra isola.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

Naturalmente non è sufficiente questo, dovrete costruire delle case, per farlo dovete prima di tutto pagare il debito che avete con Tom Nook.

A questo punto se avete sbloccato la possibilità di costruire altre case e avete estinto il debito, parlate con Tom Nook nel Centro Servizi a proposito di case.

In alternativa potete ottenere 3 case GRATIS una volta che avete costruito il ponte, quindi parlate con Tom Nook dopo aver ricevuto e installato il ponte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • animal crossing new horizons invitare abitanti