A Plague Tale Innocence Guida: Come sconfiggere il Boss Vitalis in Incoronazione

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-05-2019 9:55 Aggiornato il: 19-05-2019 10:45

L’ultimo Boss con cui avrete a che fare in A Plague Tale Innocence è Vitalis, il quale avrete modo di conoscere nelle fasi iniziali dell’avventura.  A seguire vi riportiamo la Guida su come sconfiggere il Grande Inquisitore e procedere al capitolo successivo.

Come sconfiggere il Boss Vitalis nel capitolo Incoronazione di A Plague Tale Innocence

Lo scontro con Vitalis segnerà la fine della storia principale del gioco, lasciandovi all’epilogo conclusivo delle disavventure di Amicia e Hugo. Giunti al capitolo 16 intitolato Incoronazione, avrete già imparato a padroneggiare i topi, grazie all’aiuto di Hugo.

La battaglia finale avviene come sempre in 3 parti, nelle quali dovrete colpire il Grande Inquisitore con una comune pietra, ma solo dopo eliminato lo scudo protettivo, ossia dei ratti bianchi pronti a difenderlo.

Prima Fase 

Nella prima fase dovrete evitare delle colonne di ratti bianchi, per poi ordinare subito a Hugo di mandare i ratti neri contro il Boss, cosi facendo poi potrete colpirlo con una pietra. Vi consigliamo di fuggire ai lati del boss, cosi facendo quando Hugo manderà i suoi ratti contro Vitalis, non verrà ostacolato dai ratti bianchi.

Seconda Fase 

Nella seconda fase la situazione si complica leggermente, oltre alle colonne di ratti bianchi dovrete evitare anche quelli che appariranno dal sottosuolo, spostatevi per tempo tenendo d’occhio l’indicatore nel terreno, questa volta però il Boss accenderà un focolare davanti a lui, quindi assicuratevi di munirvi della munizione ad acqua per spegnere il fuoco ed ordinare a Hugo di intervenire, per poi colpire il Boss con la pietra.

Dunque la strategia è quella di fuggire ad uno dei lati, munirsi della munizione ad acqua, evitare i ratti e colpire subito il fuoco per spegnerlo, per poi dare il comando a Hugo e prepararvi con la pietra.

Terza Fase

La terza e ultima fase potrebbe darvi del filo da torcere, in quanto Vitalis vi manderà numerosi ratti bianchi, adoperandosi degli attacchi sopra citati oltre che ben 2 focolari da spegnere, dovrete essere molto rapidi per evitare gli attacchi, spegnere i fuochi, ordinare a Hugo di intervenire e dare il colpo di grazia al Grande Inquisitore.

A seguire vi riportiamo il nostro Gamplay contro il Boss Vitalis:

Avete già letto la nostra Recensione di A Plague Tale Innocence?