A Plague Tale Innocence Guida: Come sconfiggere il Boss Nicholas in Ricordo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-05-2019 9:42 Aggiornato il: 18-05-2019 19:08

Se siete sopravvissuti al Boss Conrad in A Plague Tale Innocence, allora preparatevi allo scontro con il Boss Nicholas, con il quale avrete a che fare nel capitolo 15 intitolato Ricordo

Come sconfiggere il Boss Nicholas nel capitolo Ricordo in A Plague Tale Innocence

Contrariamente al primo Boss, Nicholas potrebbe darvi del filo da torcere, anche se non è particolarmente difficile. Lo scontro avverrà nei pressi di un castello abbandonato, il Boss è dotato di una lunga, affiliata e pericolosa spada pronta ad uccidervi con un colpo.

Lo scontro avverrà in 3 fasi, per tanto dovrete colpirlo 3 volte per avere la meglio. In tutte le fasi dovrete nascondervi ed utilizzare la fionda e le munizioni di acqua per spegnere i fuochi, cosi facendo attirerete i topi verso il Boss, il quale riuscirà a cavarsela per ben 2 volte.

Alla seconda volta incendierà la sua spada, per tanto non dovrete solo spegnere i fuochi nei dintorni ma anche quello della spada per attirare i topi, nella terza e ultima fase si incendierà totalmente, quindi dovrete spegnere anche la sua armatura, tutto questo senza farvi vedere.

La tattica è quella di studiare i suoi movimenti e di camminare abbassati nella direzione opposta, procurandosi le munizioni necessarie per spegnere i fuochi. Dopo la terza volta che avrete attirato i topi su di lui, Nicholas soccomberà dandovi la possibilità di proseguire al capitolo successivo.

A seguire vi riportiamo il nostro Gameplay contro il Boss Nicholas:

Avete già letto la nostra Recensione di A Plague Tale Innocence?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • a plagie tale uccidi nicholas