A Plague Tale Innocence Guida: Come sconfiggere il Boss Conrad in Rappresaglia

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-05-2019 9:32

Dopo avervi proposto la nostra Recensione di A Plague Tale Innocence, vogliamo procedere come sempre con le nostre Guide legate al gioco, iniziando da Come sconfiggere il Boss in Rappresaglia. 

Come sconfiggere il Boss nel capitolo Rappresaglia in A Plague Tale Innocence

Essendo incentrato su narrazione e stealth, A Plague Tale Innocence ha solo 3 boss che tratteremo nelle nostre guide, iniziando da quello che incontrerete nel capitolo 3 intitolato Rappresaglia.

Nel suddetto capitolo dovrete vedervela con una sorta di guardia, come uscirne indenni dallo scontro? Scopriamolo insieme. Il Boss vi attaccherà inizialmente con fendenti caricati e lenti, per tanto non vi resta che farlo avvicinare a voi e premere B o O per schivare, assicurandovi che il Boss resti bloccato a terra.

Avrete a questo punto pochi secondi per armarvi di fionda, recarvi alle spalle e lanciare una pietra contro il Boss, assicurandovi di colpirlo quando l’indicatore è giallo. Dovrete ripetere la procedura più volte fino a quando non rimuoverete l’intera armatura del Boss, a questo punto colpitelo in testa e il gioco è fatto.

Il luogo dove affronterete il Boss è molto ristretto, troverete nei paraggi diverse munizioni, assicuratevi di prenderle al volo ed evitare gli attacchi del Boss per non soccombere al primo colpo.