A Plague Tale Innocence Guida: Come sconfiggere il Boss Conrad in Rappresaglia

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-05-2019 9:32

Dopo avervi proposto la nostra Recensione di A Plague Tale Innocence, vogliamo procedere come sempre con le nostre Guide legate al gioco, iniziando da Come sconfiggere il Boss in Rappresaglia. 

Come sconfiggere il Boss nel capitolo Rappresaglia in A Plague Tale Innocence

Essendo incentrato su narrazione e stealth, A Plague Tale Innocence ha solo 3 boss che tratteremo nelle nostre guide, iniziando da quello che incontrerete nel capitolo 3 intitolato Rappresaglia.

Nel suddetto capitolo dovrete vedervela con una sorta di guardia, come uscirne indenni dallo scontro? Scopriamolo insieme. Il Boss vi attaccherà inizialmente con fendenti caricati e lenti, per tanto non vi resta che farlo avvicinare a voi e premere B o O per schivare, assicurandovi che il Boss resti bloccato a terra.

Avrete a questo punto pochi secondi per armarvi di fionda, recarvi alle spalle e lanciare una pietra contro il Boss, assicurandovi di colpirlo quando l’indicatore è giallo. Dovrete ripetere la procedura più volte fino a quando non rimuoverete l’intera armatura del Boss, a questo punto colpitelo in testa e il gioco è fatto.

Il luogo dove affronterete il Boss è molto ristretto, troverete nei paraggi diverse munizioni, assicuratevi di prenderle al volo ed evitare gli attacchi del Boss per non soccombere al primo colpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato