Zelda compie 35 anni: Nuova Collection in arrivo per Switch?

Dopo Super Mario 3D All Stars, potrebbe essere il turno di Zelda, il quale celebrerà 35 anni quest’anno. Secondo quanto riportato da IGN USA su Twitter, Nintendo terrà il 18 Febbraio un Direct dedicato al suddetto franchise, durante il quale annuncerà importanti novità.

Zelda vedrà una Collection per i 35 anni?

Proprio come è stato per Mario, anche Zelda potrebbe vedere per i suoi 35 anni una Collection su Nintendo Switch con i principali titoli della serie, permettendo ai giocatori di rivivere le avventure di Link e Zelda in vista del lancio per quest’anno del sequel di Breath of the Wild.

Naturalmente la Collection non sarà l’unica novità, proprio come è stato con Super Mario Bros, il quale ha visto svariati titoli e non solo. Che Nintendo festeggi Zelda ed i suoi 35 anni non vi sono dubbi, resta da capire in che modo e quando deciderà di farlo.

Trattandosi di una fonte piuttosto autorevole dubitiamo che sia una semplice speculazione, tuttavia vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di una conferma o smentita. Non manca molto al 18 Febbraio, giorno in cui secondo IGN USA si terrà un Nintendo Direct.

Non esiteremo a condividere con voi tutte le novità. Prima di lasciarvi, avete già letto la nostra Recensione di Hyrule Warriors L’Era Della Calamità?