Prince of Persia Reboot: Chi si cela dietro l’artwork

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 09-02-2021 7:33

Durante lo scorso weekend è trapelato sulla rete un artwork decisamente interessante, il quale è stato inizialmente etichettato come il Reboot di Prince of Persia, da non confondere con il Remake delle Sabbie del Tempo in sviluppo.

Prince of Persia Reboot: Ecco la vera natura dell’Artwork

A quanto pare l’artwork non è legato in alcun modo allo sviluppo di un ipotetico Reboot di Prince of Persia, ma è stato realizzato da Lucas Leger, il quale in passato ha lavorato a diversi giochi Ubisoft.

Lo stesso Lucas ha affermato che si tratta solo di un semplice omaggio, dunque, allo stato attuale non vi sono conferme o notizie ufficiali legate ad un possibile sviluppo del Reboot di uno dei franchise più antichi della casa francese, abbandonato oramai da molti e molti anni a causa di Assassin’s Creed.

Nel corso del 2021 salvo imprevisti, considerando che ha subito già 2 rinvii, vedremo il ritorno di Prince of Persia con il Remake delle Sabbie del Tempo, primo titolo della trilogia uscita su PS2 e successivamente riproposta su PS3. Inizialmente previsto per Gennaio e successivamente rimandato a Marzo, è stato di recente rinviato di nuovo ma a data da definire, a causa della pessima qualità mostrata nel Trailer d’annuncio, la quale ha fatto discutere molti.

Il team di sviluppo utilizzerà i tanti mesi a venire per migliorare il gioco prima del lancio ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato