The Walking Dead: Telltale annuncia la seconda stagione!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-07-2012 9:22 Aggiornato il: 09-07-2012 9:26

TellTale Games, ai microfoni di The Verge, ha annunciato la seconda stagione per il videogioco di The Walking Dead che come gli episodi della stagione attuale, sarà rilasciata in più parti via digitale.

Di seguito vi riportiamo la dichiarazione di Steve Allison di TellTale Games:

“Ritengo che non ci sia azienda migliore di Telltale per quanto riguarda gli IP con narrativa complessa e massimo intrattenimento interattivo. Il nostro primo gioco basato sulla serie The Walking Dead ha venduto circa 1.7 milioni di copie, in sole 8 settimane senza alcun segno di rallentamento.

Dobbiamo ancora pubblicare altri e 3 episodi di cui il terzo è previsto per Agosto 2012. Dopo l’uscita del quinto episodio via digitale, lanceremo nei negozi una versione retail che include tutti gli episodi e inizieremo lo sviluppo della seconda stagione. Ho saputo di recente, che Activision ha annunciato la realizzazione di un FPS dedicato a The Walking Dead che si differenzia completamente dal nostro genere di gioco, sono proprio curioso di vedere cosa sta realizzando lo studio di sviluppo Terminal Reality”

Una cosa è certa il FPS sarà 100 anzi no 1000 volte meglio del gioco proposto da Telltale Games o almeno questa è una mia considerazione personale, non mi sono mai piaciuti i giochi di questa software house, Non è possibile proporre un gioco su WD di questo genere…. un FPS o un action adventure calza più a pennello come si suol dire, non trovate?

Ho avuto modo di completare solo il primo capitolo di WD proposto da Telltale Games e non vi nego che non ho fatto altro che sbadigliare per tutto il tempo, numerosi dialoghi, gioco completamente in inglese sia le voci che i testi, azione meno di zero, l’unico lato positivo è la grafica che ho trovato molto simpatica forse perchè adoro il cell shading.

A voi i commenti e considerazioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato