LittleBigPlanet Karting : Arriva la beta!

Tempo fa, vi avevamo parlato dell’apertura delle registrazioni alla beta di Little Big Planet Karting europea, oggi ci è giunta la notizia che la beta inizierà a partire da domani per concludersi alla fine di Luglio 2012.

Alla beta potranno partecipare tutti coloro che hanno ricevuto un invito da parte di Sony o che lo riceveranno nell’arco delle due settimane.  Proprio cosi, Sony invierà gli inviti a giornate anche se la beta è già iniziata, questo significa che alcuni potranno giocare fin dall’inizio altri invece dovranno attendere e sperare di essere scelti per giocare almeno una settimana.

Per coloro che non lo sanno, il gioco è in fase di sviluppo presso gli studios di Media Molcule di Sony in esclusiva Playstation 3. In LBP Karting, vestiremo i panni dei famosi sackboy con la possibilità come in Modantion Racer di personalizzare i personaggi, i circuiti, e i go kart. I giocatori potranno dare libero sfogo alla propria fantasia! Coloro che hanno giocato ai primi 2 capitoli di Little Big Planet o a quelli portatili sanno sicuramente a cosa ci riferiamo.

Cogliamo l’occasione per informarvi inoltre che a partire dalla fine dell’anno in contemporanea con il lancio di LBP Karting, sarà disponibile nei negozi anche una versione mobile di LBP per PSVITA!  Se avete apprezzato Modnation Racer e Little Big Planet allora Little Big Planet Karting sarà di vostro gradimento! Basta pensare ad un gioco di Go Kart in stile Mario Kart con le personalizzazioni di Mondation Racer o forse anche più ambientato nell’universo di Little Big Planet!

Non abbiamo purtroppo dettagli sulla beta,  non sappiamo cosa sarà possibile fare e cosa no, non ci resta che attendere e sperare di essere scelti da Sony!  Se avremo questa fortuna se cosi possiamo definirla, non esiteremo a stilare una recensione o anteprima!