Ubisoft parla della longevità di Assassin’s Creed Unity

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 24-10-2014 8:33 Aggiornato il: 24-10-2014 8:34

unity

Alex Amancio, creative director di Assassin’s Creed Unity, nel corso di un intervista dopo aver svelato i requisiti di sistema del gioco, ha annunciato che avrà una longevità di decine di ore alle quali bisogna aggiungere circa 8 ore che verranno implementate con i contenuti del Season Pass.

Assassin’s Creed Unity: Svelata la longevità

Arno potrà dedicarsi alle missioni co-operative, alle indagini sugli omicidi nei distretti, personalizzare il suo look o il suo equipaggiamento, addestrarsi per avere una completa padronanza delle tecniche di assassino o completare le varie missioni secondarie. Assassin’s Creed Unity non ha precedenti in densità e varietà, porta con se un nuovo stile di gioco che non avete mai visto prima in nessun capitolo della saga.

In Assassin’s Creed Unity potremo completare sia le missioni principali che durano circa 10 ore che dedicarci alle secondarie o a esplorare Parigi e ciò ci porterà via molto tempo. La longevità dovrebbe essere paragonabile se parliamo di storia ai capitoli passati con l’aggiunta di elementi originali come gli omicidi o la ricca personalizzazione del personaggio che Ubisoft ha preparato per tutti i fan. Dalle armi all’equipaggiamento fino ad arrivare ai capi d’abbigliamento stessi, i giocatori nel corso del gioco potranno sbloccare nuovi elementi per personalizzare il proprio assassino, utilizzandoli non solo nella modalità storia giocatore singolo ma anche co-operativa online.

Unity ci porterà nella Francia Rivoluzionaria del 1800 nei panni di Arno, inoltre a partire dal prossimo anno sarà rilasciato un DLC che permetterà ai giocatori di vestire i panni di un assassina nella Cina imperiale in 2D. Prima di lasciarvi al fantastico trailer di Unity, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Unity uscirà a Novembre su PC, Xbox One e PS4 e in contemporanea sarà disponibile anche Assassin’s Creed Rogue per Xbox360 e PS3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato