DriveClub: Ancora problemi con i server di gioco

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 24-10-2014 8:56 Aggiornato il: 24-10-2014 9:39

drive-club-001_86yn.1920

La barzelletta più divertente di questo periodo in ambito videoludico torna a far parlare di se, ci stiamo riferendo chiaramente ai problemi che affliggono DriveClub e al mancato rilascio della versione gratuita per gli utenti iscritti al Playstation Plus.

DriveClub: Evolution Software e i problemi di server

Stiamo lavorando per voi sulla situazione dei server, ogni giorno rilasciamo nuovi aggiornamenti per migliorare la connettività dei giocatori e le performance dei server stessi. E’ frustrante per noi ma sappiate che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere definitivamente i problemi nel minor tempo possibile. Abbiamo apportato di recente alcune modifiche al multiplayer, offrendo una varietà maggiore e allo stesso tempo un numero elevato di eventi. Continueremo ad aggiornare il gioco e vi ringraziamo per il supporto.

La maggior parte dei giocatori ha la possibilità di giocare online, sappiamo benissimo che molti ancora non riescono ad accedere alle partite a causa dei malfunzionamenti ai server, rilasceremo update regolari affinchè tutti possano andare online. Per quanto riguarda la versione Playstation Plus è ancora presto per parlarne, arriverà ma non sappiamo quando per ora la nostra priorità riguarda i problemi con i server, dopo di che potremo concentrarci sul rilascio dell’edizione Plus, vi assicuriamo che non dovrete attendere a lungo.

La dichiarazione di Evolution Software non lascia spazio all’immaginazione, della serie oltre il danno (ai server) la beffa di non aver rilasciato la versione gratuita. Che dire non ci stupiamo più di nulla, il team Evolution dovrà fare molto di più per farsi perdonare di questa “lasciatemi sfuggire il termine” pagliacciata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato