Forza Horizon 2: vendute 360,000 copie solo nella prima settimana di lancio

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 24-10-2014 6:42

Forza Horizon 2

Proprio in queste ultime ore, grazie a delle indiscrezioni sul web, abbiamo avuto i dati di vendita per quanto riguarda il nuovo videogame completamente realizzato dalla casa produttrice Turn 10 Studios, come avrete ben capito dal titolo stesso, vi stiamo parlando di Forza Horizon 2, uscito qualche settimana fa sulle seguenti console: XboxOne e Xbox 360 ma anche Pc.

Forza Horizon 2 nella sua prima settimana di lancio è riuscito a vendere la bellezza di 360.000 unità

Da quel poco che abbiamo capito, questo nuovo capitolo della famosa serie oltre che a riscontrare una maggiore vendita su Computer del 25 per cento, è riuscito nella prima settimana a vendere la bellezza di 366.457 copie, niente male vero? La vendita maggiore del gioco è avvenuta su Xbox One, che è riuscita a vendere 265 mila unità.

Forza Horizon 2 ha venduto molto in America

Entrando più nello specifico, Forza Horizon 2 ha riscontrato un ottimo successo sul territorio Americano, dove le copie vendute fino a questo momento sono state di circa 176.995, mentre sul territorio Europeo si parla di 138 mila unità vendute. In conclusone, prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come il gioco ha fatto il suo debutto ufficiale in Italia in data 3 Ottobre, portando sul mercato un’esperienza di gioco mai vista fino ad oggi su un videogame di corse. Cosa ne dite a riguardo? anche voi avete acquistato questo nuovo titolo realizzato da Turn 10 Studios?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato