The Last of US : I voti e i commenti delle redazioni

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-06-2013 10:06

Nonostante The Last of US non sia ancora approdato nei negozi, molte redazioni internazionali hanno già messo le grinfie in anticipo su questo nuovo fantastico capolavoro di casa Naughty Dog.

the last of us

In attesa del rilascio della nostra recensione, vogliamo condividere con voi i voti e i commenti delle redazioni che hanno avuto modo di giocare e completare il titolo.

Videogamer – 10/10

The Last of US è la migliore esclusiva per Playstation 3, punto e basta!

Edge – 10/10

Naughty Dog è stata in grado di realizzare la storia più affascinante ed emozionante di questa generazione di console.

IGN – 10/10

La Playstation 3 non è solo famosa per il numero di esclusive ma anche per la loro qualità. The last of US supera di gran lunga Uncharted, Killzone,God of War e inFamous.

Destructoid – 10/10
Game Informer – 9.5/10

The Last of US è violento e profondo. I giocatori verranno messi a dura prova, dovranno decidere cosa per loro è più importante e cosa sono disposti a fare per salvare coloro che amano.

EGM – 9.5/10
Gamespot – 8/10
GamesBeat – 90/100
Eurogamer – 100/100

The last of US è davvero impressionante, è la dimostrazione di quello che si potrebbe e dovrebbe fare.

OPM UK – 10/10

Purtroppo noi di gamerbrain non abbiamo ancora avuto modo di testare il gioco ne in demo ne in versione preview. Da venditore attendo con ansia il giorno in cui metterò su The Last of US, della serie “chiudi la serranda e gioca”. Ho amato Uncharted fin dal primo capitolo, non mi sono lasciato sfuggire alcun titolo della serie, e tanto meno The last of US perchè credo nei ragazzi di NaughtyDog e nelle loro potenzialità e sono sicuro che i soldi spesi per acquistare The last of US siano più che meritati.

The Last of US è entrato oltre 1 mese fa in fase GOLD e giungerà sugli scaffali dei negozi a partire da Venerdi 14 Giugno 2013.  Solo una settimana ci separa dal lancio di questo fantastico capolavoro.