Square Enix annuncia Deus Ex: The Fall

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-06-2013 10:19

Ennesima delusione nel campo videoludico, molti fans dopo i recenti rumors sull’annuncio di un nuovo Deus Ex hanno iniziato a sperare di vederlo su questa generazione dato che non tutti hanno intenzione di acquistare le nuove console al lancio.

Deus Ex The Fall

La brutta notizia è che il nuovo capitolo ufficialmente annunciato e chiamato Deus Ex The Fall, arriverà su questa generazione ma sul mobile, per la precisione iphone e ipad al costo di 5,99€. Questo annuncio non ha fatto gioire i fans della serie ma ha fatto incassare alla software house più critiche e offese di quante non ne abbia ricevute in passato.

Deus EX The Fall ossia il Fallimento (nome azzeccato secondo molti giocatori) , è un action RPG tratto dal romanzo Deux Ex The Icarus Effect e riprende gli eventi partendo dal finale del libro. Ambientato nel 2027, lo stesso periodo di Human Revolution. Le lobby si sono impossessate dei governi per gestire le risorse necessarie per la sopravvivenza degli umani potenziati.

Ben Saxon, un mercenario potenziato, cercherà di far cadere il sistema cospirativo. Sviluppato da Square Enix Mobile, in collaborazione con gli sviluppatori di Deus Ex Human Revolution arriverà a breve sull’App Store. Molti attendevano un nuovo capitolo per console casalinghe quali Xbox360 e PS3 oppure PC, e invece ecco che Square Enix ci presenta un capitolo mobile. Come sapete il mobile potrebbe essere il futuro, molte software house hanno deciso di produrre titoli validi su queste piattaforme, ma tra il realizzare un porting o spinoff al sostituire un nuovo capitolo su console con uno mobile è ben differente.

Di seguito vogliamo condividere con voi alcuni commenti degli utenti invitandovi a lasciare i vostri :

Ma che cosa è sta roba?

Un nome azzeccato, un FLOP assicurato!

Non ci credo…. realizzare un titolo mobile dopo il gran polverone che hanno sollevato

E questo sarebbe il nuovo Deus EX? Phua!