Annunciato To the Star

To the Star: Nuovo GDR Fantasy creato da alcuni ex sviluppatori di CD Project RED

Dalla mente di alcuni ex sviluppatori di CD Project RED, nasce To the Star, un nuovo GDR Fantasy che vi conquisterà, sia per le sue meccaniche che il comparto grafico. A seguire i primi dettagli svelati.

Nuovo GDR che vi porterà nel paese delle meraviglie

Il titolo in questione propone elementi di genere survival misti all’avventura, con scenari che ricordano quelli di Alice nel Paese delle Meraviglie. Cmera in terza persona, con la possibilità di personalizzare al meglio il proprio personaggio, in ogni singolo dettaglio, dall’aspetto fisico alle statistiche.

Non mancano all’appello ricette uniche da sbloccare e preparare, le quali conferiscono all’eroe dei notevoli vantaggi. Mediante un editor avanzato potrete conferire al vostro personaggio un’aspetto unico e quanto più personale possibile, scegliendo ogni singolo tratto che lo caratterizza.

Giocabile sia in singolo che co-operativa online, potrete affrontare l’avventura con un massimo di 4 compagni, con la possibilità inoltre di condividere non solo il bottino ma anche istaturare dei veri e propri legami con i giocatori e personaggi incontrati.

Il team ci tiene a precisare fin da subito, che il gioco supporterà le MOD, permettendo dunque alla community, di scatenarsi nella creazione di contenuti aggiuntivi, rivolti ad ampliare la già generosa esperienza prevista.

To the Star è in fase di sviluppo mediante il potente motore grafico Unreal Engine 5, il quale offrirà dei dettagli incredibili, sia per il personaggio che gli stessi scenari. Per ora il lancio è previsto solo su PC via Steam in Accesso Anticipato, in un secondo momento potrebbe arrivare anche su console.