Silent Hill The Short Message GRATIS da oggi

Silent Hill The Short Message: Download GRATIS, Gameplay Trailer e dettagli

Nella serata di ieri, Sony ha tenuto il primo State of Play del 2024, rilasciando in concomitanza nel PlayStation Store, in modo del tutto GRATUITO, il nuovo Silent Hill The Short Message.

Silent Hill The Short Message: Potete giocarlo GRATIS su PS5

Silent Hill The Short Message vi fa vestire i panni di Anita, una giovane donna che si avventura in un appartamento tempestato da leggende oscure e presunti suicidi. La trama di Silent Hill The Short Message si svela attraverso il messaggio di Maya, l’amica di Anita, che la invita a scoprire la verità sull’appartamento maledetto.

Anita dovrà fronteggiare creature ostili di vario genere, risolvere enigmi ed esplorare la cupa ambientazione, mentre cerca di fare luce sul mistero che si cela dietro la maledizione dell’appartamento. Come anticipato il gioco è gratis, non vi occorre l’abbonamento PlayStation Plus, potete scaricarlo e giocarlo a costo zero.

Tramite il Gameplay Trailer condiviso da Sony e Konami, potete farvi un’idea di cosa vi attende nel nuovo ma breve capitolo della serie Silent Hill, il quale vi porterà in un incubo senza fine, mantenendo viva la tradizione, con un gameplay in prima persona ispirato per certi versi al defunto Silent Hill P.T