Ex sviluppatori di Bioshock e Cyberpunk 2077 annunciano un nuovo FPS

Project Hornet: Nuovo FPS creato da alcuni veterani del settore

Se vi dicessimo Bioshock o Cyberpunk 2077 pensereste indubbiamente ad un fps di successo o un fps di qualità. Quest’oggi siamo lieti di informarvi che alcuni ex sviluppatori dei suddetti titoli hanno dato vita ad un FPS dal nome provvisorio Project Hornet, a cui stanno lavorando anche figure come un programmatore di Conan Exiles.

Nuovo FPS Project Hornet, creato da figure note

Si tratta del primo progetto del nuovo studio di sviluppo, il quale porterà i giocatori in un mondo post-apocalittico, per la precisione in Europa, dove si verificano delle misteriose e pericolose attività paranormali.

Il titolo sarà un open world con eventi generati proceduralmente, il che significa che ogni partita sarà sempre diversa. I giocatori avranno piena libertà di esplorazione, oltre a poter collaborare tramite la modalità Co-op, ed è inutile dirvi che non manca all’appello il PvE.

I giocatori saranno chiamati ad unire le forse per sconfiggere i nemici, il tutto agendo in modo tattico e strategico.

Ovviamente il titolo si trova alle prime fasi dello sviluppo, di conseguenza occorrerà del tempo per ultimare i lavori. Coloro che sono interessati a prendere parte alla creazione del gioco, potranno farlo compilando un modulo disponibile sul sito ufficiale del team e su Discord.

Potrete così facendo provare il gioco in Anteprima, condividendo allo stesso tempo dei feedback con gli sviluppatori. Dal breve Gameplay potete farvi un’idea del tipo di FPS che vi troverete di fronte, sia una volta rilasciato che qualora decideste di provarlo in Anteprima tramite il programma di test.