Gameplay Trailer di Zenless Zone Zero dalla Gamescom 2023

Zenless Zone Zero annunciato per PS5

In occasione dello State of Play, Sony e miHoYo hanno annunciato l’arrivo di Zenless Zone Zero su PS5 nel corso dell’anno, in concomitanza con l’uscita su PC e Mobile, come avvenuto già con Genshin Impact e Honkai Star Rail.

Zenless Zone Zero: Nuovo Trailer e uscita PS5

miHoYo ha affermato: “Cari cittadini, una nuova strada per New Eridu è attualmente in costruzione. Ci scusiamo per il disagio. Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione. Non vediamo l’ora di rivedervi a New Eridu!”.

Il gioco dunque non uscirà solo su PC e Mobile (Android e iOS), ma anche su PS5, e naturalmente sarà free to play, con la presenza di microtrasazioni, tramite l’acquisto di valuta virtuale da spendere nei banner per ottenere armi e personaggi.

Il nuovo Gameplay Trailer ci permette di dare un assaggio a cosa attenderà i giocatori nel corso di quest’anno. Dopo diversi anni di sviluppo, Zenless Zone Zero si prepara ad affiancare Genshin Impact e Honkai Star Rail, oltre Honkai Impact, come gioco free to play.

I giocatori potranno cimentarsi in livelli singoli, migliorando le abilità ed equipaggiamenti dei personaggi, ottenendone di nuovi e personalizzandoli al meglio, creando un team che si adatta al meglio al proprio stile di gioco. Non ci resta che attendere per scoprire la data di lancio.