Non si può tornare indietro con ZELDA parola di Eiji Aonuma

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-12-2011 0:00 Aggiornato il: 13-12-2011 13:52

Non si può tornare indietro! Queste sono state le parole di Eiji Aonuma, producer di The Legend of Zelda sul futuro della serie dedicato al celebre Link.

I controlli che abbiamo deciso di adottare nel nuovo e ultimo capitolo di Zelda su Nintendo Wii rimarranno anche in futuro nei prossimi capitoli, non possiamo e non vogliamo tornare indietro, dopo tutto si procede in avanti migliorando gli aspetti non ha molto senso procedere all’indietro e tornare alle origini o eliminare una delle caratteristiche che rendono Zelda the Skyward Sword unico nel suo genere.

Questa è stata la dichiarazione ufficiale rilasciata durante un intervista fatta dal Magazine ufficiale di Nintendo, Aonuma ha inoltre aggiunto : ” Onestamente penso che non si possa tornare indietro parlando di controlli ovviamente, pensate se su WiiU i controlli adottati sono quelli dei vecchi Zelda, dove risiede la comodità e l’innovazione?”

Personalmente sono d’accordo con Aonuma, dopo tutto i controlli del nuovo Zelda sono nettamente superiori a quelli visti nel primo capitolo uscito su Wii. Ovviamente il producer si riferiva alla versione per console fissa, per Nintendo 3DS i controlli dovranno essere progettati in base ai comandi e funzionalità della console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato