Tekken Tag Tournament 2 ufficialmente annunciato

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-12-2011 0:00

Namdo Bandai attraverso un comunicato stampa ha ufficialmente annunciato il secondo capitolo della serie di Tekken Tag Tournament uscito nel 2000 su Playstation 2.

A distanza di 11 anni quasi 12, Namco è lieta di portare su console attuali un nuovo capitolo della saga, secondo quanto ha dichairato la nota software house, l’uscita su console è prevista per il periodo natalizio del 2012. Il gioco vanta di numerose nuove caratteristiche che non sono disponibili nella versione arcade giapponese e una modalità online completamente rinnovata.

Abbiamo voluto ascoltare i nostri fans in occasione dei vari tornei e dei social media”

Queste sono state le parole di Katsuhiro Harada, Projector Director di Tekken.  E’ un gioco molto importante per gli studios di Namco Bandai ha dichiarato il Senior Vice President  “Olivier Comte”.

Vi ricordiamo che nei primi mesi del 2012 arriverà sui negozi Street Fighter VS Tekken, nato dalla collaborazione tra Namco Bandai e Capcom, inoltre negli anni successivi ci sarà Tekken VS Street Fighter. Ma quali sono le differenze fra i due?  Semplice il primo avrà la grafica di Street Fighter IV con i personaggi della serie e di Tekken, il secondo avrà la grafica in stile Tekken ma con i personaggi anche di Street Fighter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato