PowerWash Simulator ci porta indietro nel tempo con Ritorno al Futuro

L’universo di PowerWash Simulator si espande in un’epica collaborazione che farà battere il cuore dei nostalgici della trilogia di Ritorno al Futuro, regalando ai fan un’opportunità unica di immergersi nelle ambientazioni iconiche create da Robert Zemeckis. Grazie alla joint venture tra FuturLab e Square Enix Collective, i maestri della pulizia professionale avranno l’onore di riportare in splendida forma cinque scenari intramontabili.

Scenari Iconici

I venti del tempo ci portano in luoghi memorabili: dal Furgone di Doc Brown, dove ogni dettaglio è stato curato meticolosamente, al parcheggio che ha visto la Macchina del Tempo avvolta in un misterioso ghiaccio temporale. L’avventura pulita continua con la Torre dell’Orologio di Hill Valley, il Cinema Holomax con il temibile squalo virtuale, l’esposizione dell’Almanacco Sportivo e il Treno del Tempo di Doc.

Una Pulizia Epica

I giocatori saranno protagonisti di questa impresa di pulizia, sfidati a far risplendere questi set iconici prima delle riprese. Come direbbe Doc Brown, “anche se dovessero volerci 1,21 gigawatt di potenza di lavaggio a pressione”, il compito è arduo ma incredibilmente affascinante.

Disponibilità e Prezzo

L’espansione dedicata a Ritorno al Futuro è disponibile su varie piattaforme, da PC a PlayStation, Xbox e Switch, al prezzo di 7,99 euro. E per celebrare questo lancio ‘pesante’, FuturLab ha confezionato un trailer esilarante che non potrete assolutamente perdere!