Shadow of the Tomb Raider: Disponibile il DLC Price of Survival

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 13-02-2019 10:25

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics sono lieti di annunciare che “Price of Survival”, la nuova avventura DLC di Shadow of the Tomb Raider, è ora disponibile.

Disponibile un nuovo DLC per Shadow of the Tomb Raider

“Price of Survival”, disponibile come download gratuito per chi possiede il Season Pass, e venduto anche separatamente, è disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation 4 e PC Windows/Steam.

Ritorna nel mondo di Shadow of the Tomb Raider e risolvi il mistero che si cela dietro al più grande nemico di Lara Croft. Cercando di decifrare i codici privati del capo della Trinità, Lara Croft deve superare una nuova e velenosa Tomba sfida in single-player e sconfiggere i soldati d’élite che le sbarrano la strada.

Avete già letto la nostra Recensione di Shadow of the Tomb Raider ?

Equipaggia il nuovo outfit Hunter’s Array, una classica uniforme della Trinità per correre silenziosamente. L’outfit prolunga anche l’effetto delle erbe che influiscono sulla percezione, fornendo una visione duratura per cacciare i nemici. I giocatori riceveranno inoltre la Silent Sting, una pistola con silenziatore per uccisioni furtive. Inoltre, l’abilità Raptor’s Eye consente a Lara di marcare la sagoma degli avversari attraverso i muri e altri ostacoli per tracciarli più a lungo.

Come parte di questo aggiornamento, ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo nelle tombe della campagna principale “Sguardo del giudice”, “Portale degli inferi”, “Grotte ululanti”, “Sentiero di guerra”, “Tempio del sole”, “San Cordoba” e “Antico acquedotto”.

Shadow of the Tomb Raider è già disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows/Steam. Il Season Pass è già disponibile, mentre “Price of Survival” può essere acquistato individualmente.
 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato