Sekiro Shadows Die Twice: Nuovi dettagli sull’approccio con i nemici

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 21-01-2019 8:43

From Software torna a parlare dei uno dei giochi più attesi del 2019, parliamo naturalmente di Sekiro Shadows Die Twice, soffermandosi sul modo in cui è possibile approcciarsi con i nemici.

From Software: Potrete origliare i nemici in Sekiro

Masaru Yamamura, Lead Planner presso From Software ha dichiarato:

Esplorare le aree di gioco vi darà dei grossi vantaggi sui nemici. Tra le meccaniche che troverete più interessanti vi è la possibilità di origliare le conversazioni degli avversari. Potrete ad esempio utilizzare il rampino per raggiungere zone sopraelevate, allo scopo sia di studiare i movimenti dei nemici che ascoltare i dialoghi o attaccarli di sorpresa.

In Sekiro il protagonista potrà ricorrere a meccaniche stealth per avvicinarsi ai nemici senza essere facilmente individuato, avrete dunque la possibilità di ricorrere ai vari gadget ed abilità per avere la meglio sui nemici sfruttando le loro debolezze.  

Sekiro in un certo senso richiama molto Tenchu, sia per le uccisioni Stealth che per la possibilità di studiare i loro movimenti da un punto sopra elevato. 

Alcuni nemici potranno essere eliminati rapidamente e silenziosamente, altri invece richiederanno uno scontro ma per lo meno il giocatore partirà avvantaggiato, dopo aver provocato ingenti danni al proprio avversario, a seconda naturalmente dell’arma in uso, livello e tipologia di attacco.

Vi ricordiamo che Sekiro è atteso salvo imprevisti per il 22 Marzo su PC, PS4 e Xbox One.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Sekiro shadow di twice