CYBERPUNK 2077: Nuovi dettagli sulle armi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-01-2019 8:32

In occasione di una recente intervista, Maciej Pietras (Lead Cinematic Animator di Cyberpunk 2077) ha rilasciato nuovi e interessanti dettagli sulle armi che vi riportiamo a seguire.  

Nuove informazioni sulle armi di Cyberpunk 2077

L’autore polacco ha affermato:

In gioco vedrete differenti tipi di armi, ognuna utilizzabile con approccio ed un sistema di combattimento unici. Le armi si legheranno alla classe del personaggio che sceglierete di impersonare, offrendovi la possibilità di creare abilità da migliorare in base alle vostre esigenze.

Ci saranno dei grossi vantaggi nell’utilizzo di una specifica arma, la quale contribuirà all’evoluzione dell’eroe. Avrete ad esempio la possibilità di scegliere tra tante armi tecnologiche pesanti o intelligenti, ognuna con un approccio diverso.

Ogni arma modificherà in maniera profonda il sistema di gioco e il modo in cui l’utente porterà a termine le attività o missioni. Le armi pesanti dispongono di una speciale abilità che consente di utilizzare pallottole rimbalzanti per colpire i nemici dietro i ripari.

Le armi intelligenti sfruttano un sistema di autolock che permette di colpire i nemici con maggiore precisione, tramite la tracciatura dei proiettili. Le armi da mischia invece sono davvero incredibili, potrete arrampicarvi sui muri, uccidere i nemici corpo a corpo e cosi via dicendo.

Secondo dei rumors il gioco sarà disponibile a partire da quest’anno su PC, PS4 e Xbox One, successivamente anche su PS5 e Xbox Scarlett o Anaconda. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato