Resident Evil Village: Nuovi dettagli svelati

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-03-2021 10:40 Aggiornato il: 03-03-2021 10:45

Uno dei giochi più attesi torna a far parlare di sè, ci stiamo naturalmente riferendo a Resident Evil Village. A seguire vi riportiamo una lunga serie di interessanti informazioni condivise da Capcom e da un Insider su Twitter.

Nuovi dettagli per Resident Evil Village

Un certo Dusk Golem afferma:

Da ciò che so il gioco non è ancora ultimato, lo sviluppo è completo ma c’è una piccola parte del team che si sta occupando di ripulire bene il tutto, mentre il restante è già su un nuovo progetto.

E’ stato deciso in modo maniacale cosa mostrare e cosa invece escludere dai Trailer, vi posso assicurare che alcuni nemici sono davvero folli ed originali, mai visti prima d’ora.Dopo le critiche ricevute con il precedente capitolo, il team di sviluppo si è assicurato di rendere i nemici meno noiosi e più originali possibili, come ad esempio gli uomini bestia Gregorio, Lady Dimitrescu e le sue figlie, dei gargoyle ed altri ancora.

Se prendete in considerazione Resident Evil 4, il titolo è partito piuttosto lentamente, con nemici umani, ma col progredire della trama il giocatore si ritrovava ad affrontare delle strane mostruosità. I nemici che incontrerete in Village sono programmati in modo da agire in branco, molti sono in grado di raggrupparsi, arrampicarsi sui muri e saltare fuori dal nulla.

Morimasa Sato ha aggiunto:

Inizialmente eravamo indecisi se utilizzare la camera in prima persona o in terza, alla fine abbiamo optato per la prima, in quanto è in grado di incutere nel giocatore al meglio la paura e disperazione che prova Ethan nel corso della storia.

Uno dei temi principali è proprio la paura, vi ritroverete in svariate situazioni in cui resterete terrorizzati, ci sono molte scene piuttosto intense e paurose, non ve le abbiamo mostrate per non rovinarvi la sorpresa.

Ethan Winters si troverà di fronte qualcosa di inaspettato, ma lasciamo a voi vederla di persona per non rovinarvela.

Resident Evil Village uscirà il 7 Maggio 2021 su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series. Attualmente è disponibile una DEMO per PS5, pensata per sfuttare le potenzialità dell’Headset 3D Pulse di Sony, ma nel corso della primavera ne arriverà una seconda anche per altre piattaforme.

Nonostante il gioco uscirà anche su console di vecchia generazione, è altamente consigliabile giocarlo su PS5 per godere appieno delle potenzialità offerte dalla console di nuova generazione di Sony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato