The Sims 4: Disponibili i pacchetti Kits

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-03-2021 7:56

Se giocate a The Sims 4, sarete lieti di sapere che EA ha reso disponibile nuovi pacchetti Kit per personalizzare l’esperienza di gioco attraverso nuovi oggetti di arredo e abbigliamento.

Naturalmente i pacchetti non sono gratuiti, hanno un costo di circa 5 euro e si dividono in Moda Retrò, Cucina di Campagna e Pulizie di Primavera. A seguire vi riportiamo la descrizione ufficiale per ciascun pacchetto.

I nuovi pacchetti Kit per The Sims 4

Moda Rétro Kit
Questo kit di moda, ispirato agli anni ’90, contiene accessori per poter vestire i propri Sims con un look retrò-athleisure. Con colori nostalgici, motivi audaci e silhouette all’avanguardia, i giocatori potranno rendere più alla moda i loro Sim con outfit da tutti i giorni sempre nuovi e abbigliamento da workout.

Cucina di Campagna Kit
Porta fascino e comfort in cucina. Con un set completamente nuovo di banconi vintage, isole, armadietti, decorazioni e materiali combinabili, i giocatori saranno in grado di costruire la cucina dei loro sogni.

Pulizie di Primavera Kit
In questo nuovissimo kit storia, i tuoi Sims cattureranno tutti i grumi di polvere e puliranno la casa con stile, grazie a una gamma di nuovissimi aspirapolvere portatili a grandezza naturale: sarà possibile ottenere nuove ricompense e realizzare nuove aspirazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato