Resident Evil 8: Nuovi dettagli su nome, nemici e trama

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-06-2020 11:07

A distanza di pochi giorni si torna a parlare di Resident Evil 8, questa volta soffermandoci su nome, nemici e trama.

Naturalmente essendo dei rumors vi invitiamo a considerarli tali in attesa di una conferma o smentita da parte di Capcom.

Prima di proseguire avete già letto le ultime novità su Resident Evil 8?

Resident Evil 8 ha un nome e non solo

Partiamo prima di tutto dal nome, Resident Evil 8 si intitolerà Village, in quanto buona parte della trama avrà luogo in un villaggio innevato, situato al di sotto di una collina dove è presente un castello, nel quale abita un malvagio conte.

Lo sviluppo procede regolarmente da tempo e la presentazione così come il suo lancio dovrebbero avvenire a breve. Si vocifera che il gioco verrà annunciato in occasione dell’evento PS5, previsto inizialmente per il 4 Giugno, mentre il lancio dovrebbe avvenire agli inizi del 2021.

La trama ruoterà attorno al decadimento del villaggio e dei suoi abitanti, oltre all’occultismo che aleggia nel posto. Tra i nemici incontrati vi saranno infetti equipaggiati di un’armatura e un grosso nemico molto aggressivo, dotato di catene ed equipaggiato con un’arma simile ad un bastone.

Non saranno presenti molti tentacoli come i capitoli precedenti. Chiaramente per quanto interessanti siano tali informazioni, vanno prese sempre con le pinze in attesa di un annuncio ufficiale, che ci auguriamo avvenga presto.

Resident Evil 8 uscirà su PC, PS5, Xbox Series X e forse Google Stadia, anche se c’è chi sostiene che potrebbe essere un’esclusiva PS5, probabilmente temporale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato