Resident Evil 8: Nuovi dettagli trapelano in rete

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-06-2020 8:13

Secondo un Insider, Resident Evil 8 verrà ufficialmente annunciato e presentato durante l’evento PS5 che si terrà prossimamente, e non è tutto, nelle ultime ore sono trapelati in rete alcuni dettagli interessanti che vi riportiamo a seguire.

Vi anticipiamo naturalmente che essendo dei rumors vanno considerati come tali in attesa di annunci, conferme o smentite ufficiali da parte di Capcom.

Nuovi dettagli per Resident Evil 8

Come avete potuto vedere dall’immagine, Resident Evil 8 trasporterà il giocatore in un’ambientazione innevata, composta da un enorme castello su una collina, un villaggio ai piedi dello stesso ed una foresta oscura.

Ambientazioni in puro stile Castlevania. Questa volta l’attenzione del giocatore viene spostata su Emily, una ragazza che ha la sfortuna di vivere nel piccolo villaggio in prossimità del castello, dove vive un duca di nome Alan.R, il quale sarà uno dei villain presente in gioco.

Alan.R viene affiancato da Natalia e Alex Wesker, oltre chiaramente da un virus che tramuta gli abitanti in terribili creature, umanoidi con la testa da lupo o armati con spade, mazze e coltelli. Nel corso dell’avventura potrete fare affidamento sulla torcia per orientarvi nei luoghi più oscuri.

Non ci è dato di sapere per ora se avremo a disposizione armi da mischia, da fuoco o nulla per difenderci dalle minacce, ma stando ai rumors dovrebbe proporre la medesima esperienza di gioco vista in Resident Evil 7.

Resident Evil 8 dovrebbe essere annunciato quest’anno. Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato