Fortnite Capitolo 2: Nuovi dettagli sulla Stagione 3

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-06-2020 14:29

Manca poco alla Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2. Salvo imprevisti l’evento intitolato “Il Dispositivo” si terrà il 15 Giugno, mentre 2 giorni dopo inizierà la tanto attesa Stagione 3.

Nell’attesa vogliamo condividere con voi nuove e interessanti informazioni, con la premessa che essendo dei rumors vi invitiamo a considerarli tali.

Nuovi dettagli sulla Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2

Stando ai rumors Mida causerà la distruzione della diga, la quale inonderà buona parte della mappa, rivelando 8 nuove località sommerse.

I nuovi luoghi tuttavia saranno accessibili gradualmente, con il ritirarsi dell’acqua. Lo squalo cambierà nome in SharkyShark mentre l’Agenzia in Agenzia Atlantica.

L’Agenzia verrà distrutta a causa del Dispositivo azionato da Mida, ciò comporterà anche alla scomparsa degli Agenti dalla mappa di gioco. Il visitatore o lo scienziato, tornerà per contrastare Mida e il suo malvagio piano.

Vi ricordiamo che il visitatore o lo scienziato è colui che ha creato il buco nero che ha risucchiato la vecchia mappa. Tra i veicoli sarà presente una sorta di uccello meccanico, il quale fungerà da aliante, oltre mezzi di trasporto subacquei.

La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 sarà prettamente estiva e di conseguenza acquatica, per tanto anche skin, strumenti raccolta ed altri contenuti in arrivo nel negozio o presenti nel Pass verranno proposti con la medesima tematica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato