Playstack annuncia Mortal Shell: Il nuovo soulslike fantasy medioevale

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-04-2020 9:42

Quando si parla di soulslike è inevitabile pensare a titoli come Dark Souls, Bloodborne, Code Vein, Nioh 2, Sekiro e molti altri usciti nel corso del tempo.

Si tratta di un genere decisamente punitivo ma allo stesso tempo appagante per coloro che riescono a portarli a termine. Quest’oggi ci giunge notizia sullo sviluppo di un nuovo gioco da parte di Playstack il cui nome è Mortal Shell.

Mortal Shell annunciato ufficialmente con Trailer e dettagli

Mortal Shell è uno spietato e profondo action RPG che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua tenacia in un mondo in frantumi. Mentre i resti dell’umanità appassiscono e marciscono, nemici infervorati si annidano tra le rovine. Non hanno alcuna pietà: per la tua sopravvivenza sono necessarie una consapevolezza, una precisione e un istinto superiori. Rintraccia i santuari nascosti dei seguaci devoti e scopri il tuo vero obiettivo.

Possiedi i guerrieri caduti
I morti ricoprono questo paesaggio lacerato, ma non sono tutti senza speranza. I resti perduti dei guerrieri sconfitti sono pronti per essere riportati alla luce. Risveglia questi Involucri mortali, occupa i loro corpi e amplia significativamente la tua conoscenza delle diverse maestrie di combattimento. Più forte diventa il tuo legame con ciascun involucro, meglio potrai sfruttarne le doti innate.

Il ferro affila il ferro
Il combattimento è strategico e ragionato. Devi affidarti alla tua spada solo quando si apre uno spiraglio. Calcola le tue parate per scatenare devastanti contrattacchi. Crea potenziamenti, imbevi di acido la tua lama e studia le oscure abilità arcane che infondono i tuoi attacchi di una devastazione soprannaturale.

Affronta nemici inquietanti
Il tuo cammino è presidiato da avversari spietati, devoti a divinità imperscrutabili. Imbattiti in creature spregevoli e grottesche, ma non lasciare che la paura ostacoli il tuo cammino. Fatti coraggio e affrontale.

Mortal Shell Gameplay Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato