Phil Spencer: Il nostro obiettivo non è fare concorrenza

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-10-2015 8:29

Phil Spencer, capo della divisione XBOX, in una recente intervista ha parlato della console affermando che la priorità del team non è fare concorrenza ma focalizzarsi sui contenuti.

phil spencer

Phil Spencer: Priorità ai giocatori

Ci siamo impegnando al 100% per rendere Xbox One una console grandiosa, concentrandoci sui giochi, sul sistema operativo e sul servizio Xbox Live. Abbiamo una visione a lungo termine e il nostro obiettivo non è la concorrenza ma dedicarsi ai giocatori.

Mi piacerebbe giocare ai giochi Xbox360 su PC o a quelli della prima Xbox su Xbox One, sarebbe davvero grandioso, vorrei poter lavorare a questi progetti ma abbiamo cosi tante cose da realizzare. C’è chi continua a chiedermi l’implementazione della musica in background durante il gameplay ma abbiamo deciso di dare priorità alla retrocompatibilità tanto richiesta dagli appassionati.

Nel corso del 2016 ci saranno molti più giochi IP per Xbox One, i fan Xbox potranno aspettarsi giochi sempre più grandi e un maggior numero di esclusive, non ho alcun dubbio.Halo ad esempio è un franchise molto importante per noi e i fan lo sanno, il successo è importante per la categoria e per l’intera industria, si tratta di uno di quei giochi che definisce una generazione.

Il 2016 sarà un grande anno per la console, non solo grazie all’arrivo di esclusive come Quantum Break ma anche al lancio del costoso HoloLens. Cosa nè pensate della dichiarazione di Phil? A voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato