Nuovi dettagli per GTA 5 da Rockstar

gta5-cover

Rockstar Games, ha ufficialmente rilasciato nuovi interessanti dettagli per Gran Theft Auto V, e vogliamo condividerli con voi in questo articolo.

Contenuti per adulti in GTA V

In Gran Theft Auto V, si potrà sparare ai civili non armati, essere ricercati dalla polizia, assisterete a qualche episodio di smembramento, sequenze di quick time event dove dovrete estorcere delle informazioni con la violenza e sarà presente materiale a sfondo sessuale.

Sesso orale, masturbazioni, prostitute, barzellette o programmi televisivi per adulti, droghe, alcolici e imprecazioni di vario tipo.

Ora sappiamo benissimo che GTA non è mai stato un gioco pulito, le parolacce cosi come la violenza è sempre stata presente nella serie, forse in GTA V vi saranno contenuti più massicci come si suol dire.

 

GTA V accolto in Germania

Molti pensavano che GTA V sarebbe stato bandito in Germania o censurato, ma a quanto pare non è cosi. Il gioco arriverà anche sul suolo tedesco in forma completa.  La cosa potrebbe sembrarvi strana ma è cosi. Strana perchè come sapete in Germania da qualche anno, i giochi violenti o con materiale sessuale, vengono banditi dal territorio, per questo motivo i giocatori tedeschi, sono costretti a fare i loro acquisti online.

Acconsentire alla vendita di GTA V, significherebbe mettere una pietra sopra a questo regolamento e permettere la vendita anche di altri titoli vietati ai minori. Sta di fatto che Gran Theft Auto V, sarà disponibile anche in Germania, nello stesso giorno di lancio, ossia il 17 Settembre 2013, su Xbox360 e Playstation 3. A partire dal primo Ottobre invece, sarà disponibile ONLINE e forse nei negozi, la versione esclusivamente ONLINE, dove i giocatori potranno girovagare per la mappa di gioco completando missioni o svolgendo tutte le attività che il team di sviluppo ha preparato in singolo o in co-operativa.