Vinci una Xbox One + Abbonamento e Giochi con Microsoft

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 24-08-2013 7:54

xbox one

Microsoft, ha ufficialmente annunciato un iniziativa davvero molto interessante, che farà felici tutti coloro che vorrebbero avere una Xbox One.

Upload Outrech Program

Grazie al programma chiamato Upload Outrech Program, è possibile vincere una Xbox One con abbonamento d 1 anno, giochi di lancio e possibilità di collaborare con Microsoft.

Come fare per partecipare?

  • Realizzare un video di 1 minuto su un gioco per Xbox360 o Xbox One in uscita
  • Caricare il video sul proprio canale
  • Inviare il link del video via email all’indirizzo upload@microsoft.com  (entro e non oltre il 15 Settembre 2013)

In caso di vittoria, riceverete un email dopo l’estrazione e dovrete semplicemente indicare il vostro indirizzo per ricevere a casa una Xbox One con abbonamento e giochi!

Regolamento e Informazioni

Vi stare sicuramente chiedendo che tipologia di video dovrete realizzare. Non sono ammessi video con contenuti audio, video o foto, appartenenti ad altri, quindi protetti da copyright. I video dovranno essere completamente originali e non dovranno durare più di un minuto, inoltre se nel video decidete di scrivere o parlare in Italiano, dovete assicurarvi di includere i sottotitoli in inglese.

Detto questo, cosa aspettate? Pensate ad un gioco in uscita, realizzate un video per far capire a Microsoft, quanto lo desiderate, e incrociate le dita come si suol dire. Molti sostengono che sia una trovata pubblicitaria per attirare più consumatori verso Xbox One e che i vincitori siano già stati decisi da Microsoft, ma dopo tutto è gratuito, non essendo a pagamento o con delle restrizioni, chiunque può partecipare e dato che nel mondo siamo numerosi, purtroppo soltanto 20 avranno la fortuna di portarsi a casa una Xbox One senza versare un solo centesimo.

Vi ricordiamo che la Xbox One, sarà disponibile nei negozi a partire da Novembre ad un costo di 49 euro e al suo interno troverete oltre a manuali, cavetteria e console, anche 1 controller e 1 Kinect 2.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato