Nintendo UK : I consumatori non comprendono che il WiiU è una nuova console

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 28-09-2013 11:21

nintendo

Nintendo UK, ha affermato, che, le scarse vendite del WiiU, sono da attribuire al fatto, che molti consumatori, pensano che il WiiU sia una variante del Wii.

Il WiiU è una nuova console

Il WiiU, non è una variante del Wii! Si tratta di una nuova console, con nuovi titoli, un nuovo gameplay, una nuova dashboard, è qualcosa di inedito, pur se prende il nome dal suo predecessore. Non abbiamo ottenuto le vendite sperate, ma non abbiamo nemmeno avuto una grande offerta software. Attualmente il Wii resta al primo posto, ma la nostra missione resta sempre quella di convertire i possessori del Wii al WiiU.  Il messaggio non è arrivato ai consumatori, nonostante abbiamo fatto tutto il possibile, le persone ancora non comprendono che il Wii e il WiiU non sono la stessa cosa.

WiiU : Una console incompresa

A quanto pare il WiiU, non riesce a prendere il volo, e con l’uscita delle console di Microsoft e Sony, sarà dura per Nintendo, riuscire a conquistare i consumatori, dovrà rimboccarsi seriamente le maniche ed offrire qualcosa di appetitoso per natale. Come sapete Natale, è il periodo adatto per un negoziante come me, per incassare denaro dalle vendite di console e giochi. Questo Natale, i consumatori, si troveranno di fronte a 3 scelte, Xbox One, PS4 e WiiU, per quale opteranno? Parliamo pur sempre di 499, 399 e 249 circa.

Vi ricordiamo, che la Xbox One, arriverà nei negozi a partire dal 22 Novembre 2013, ad un costo di 499 euro, la PS4 invece, sarà disponibile dal 29 Novembre 2013, per soli 399 euro, e diciamo soli, perchè è un prezzo onesto, considerando che la PS3 quando fu immessa sul mercato, costava 600 euro.

Cosa avete intenzione di acquistare? Xbox One, PS4, o attendete Natale, per il WiiU? Tra i giochi in uscita abbiamo Dead Rising 3, Ryse e Forza 5 per Xbox One, Killzone Shadowfall e DriveClub per PS4 e Donkey Kong Tropical Freeze, Super Mario 3D World e Yarn Yoshi per WiiU.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato