Svelato il primo DLC per Batman Arkham Origins

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 30-09-2013 8:19

Batman Akham Origins

Nonostante, il nuovo capitolo di Batman, non sia ancora stato immesso sul mercato, Warner Bros ha già annunciato il primo DLC, chiamato Initiation, che sarà disponibile con il Season Pass del gioco.

Batman vola in Asia

Nel primo DLC di Batman Origins, il cavaliere oscuro, volerà in Asia, per ottenere addestramento dal suo mentore Kirigi, presso il monastero. Grazie a suoi insegnamenti, l’uomo pipistrello, imparerà le arti ninja e a combattere. Origins come suggerisce il nome stesso del gioco, ci permetterà di vestire i panni di un Batman giovane, alle origini, quando non aveva tutte le abilità e accessori tecnologici che conosciamo oggi.

Gli sviluppatori inoltre, hanno annunciato una nuova modalità di gioco per i più esperti, chiamata I’am Night ossia io sono la notte, che si sbloccherà una volta completato il gioco. Tale modalità, permetterà ai giocatori di affrontare la storia, con una sola vita a disposizione, e senza la possibilità di salvare la partita.

Le origini di Batman

Con Origins, ripercorreremo tutta la storia di Batman, dalle origini fino ad oggi, dalla morte dei suoi genitori, al suo allenamento, faremo la conoscenza di molti personaggi, inediti e conosciuti. Batman, si troverà a dover fronteggiare numerosi criminali, ma senza avere le abilità al quale siamo stati abituati con i precedenti capitoli.  Il lancio è fissato su multi piattaforma per la fine di Ottobre, non appena avremo modo di testare il gioco, non esiteremo a condividere con voi maggiori dettagli su di esso.

Se non avete ancora avuto modo, di giocare la trilogia di Arkham, vi invitiamo a farlo. Origins non è legato ai precedenti capitoli, per cui potete partire anche da quest’ultimo per poi giocare i precedenti. Con Origins, secondo quanto affermano gli sviluppatori, si concluderà la saga di Arkham. Non ci resta che attendere 28 giorni circa per  il rilascio del gioco nei negozi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato