Naughty Dog : The Last of US 2? Stiamo valutando l’idea

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-08-2013 17:53 Aggiornato il: 11-06-2015 10:11

the last of us 2

Neil Druckmann  poche ore fa, ha rilasciato una dichiarazione molto interessante, riguardante un ipotetico seguito per The Last of US. In questo articolo vogliamo condividere con voi le sue parole.

Un seguito per The Last of Us?

Un seguito per The Last of US? Sinceramente, stiamo valutando alcune idee, non ancora abbiamo presa alcuna decisione in merito allo sviluppo di un ipotetico seguito. Come vi avevamo già preannunciato prima del lancio del gioco, siamo stati molto attenti a non lasciare nulla in sospeso, per cui la storia può concludersi con il primo capitolo cosi come può vedere un seguito con altre narrazioni.

Non sono in grado per ora, di dirvi con certezza, se vi sarà un The Last of US 2 e se i protagonisti del gioco saranno gli stessi.

Nuovi protagonisti in vista?

Coloro che hanno completato il gioco, sicuramente sapranno a cosa si sta riferendo Neil. Il gioco a differenza di molti altri, ha una conclusione che lascia spazio ad un seguito ma può essere vista anche come la fine della storia raccontata dai ragazzi di Naughty Dog. Il team ha mantenuto la parola, creando un finale semi-conclusivo se cosi possiamo definirlo. Sicuramente se il team deciderà di realizzare un seguito, dovremo attendere diversi anni prima di vederlo e molto probabilmente sarà su Playstation 4. Tempo fa, abbiamo realizzato una recensione di questo capolavoro, che vi invitiamo a leggere se non lo avete ancora fatto.

Vi ricordiamo che sul playstation store, è disponibile una versione dimostrativa gratuita, che vi permetterà di provare il gioco e decidere se acquistarlo oppure no.  Nel gioco per coloro che non lo sanno, vestirete i panni di Joel ed Ellie, e vi troverete in uno scenario post apocalittico dove gli zombie e la mancanza di provviste sono gli ultimi dei problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato