DC Universe Sons of Trigon annunciato : Tutti i dettagli svelati

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 01-08-2013 18:03

dc_universe_online

ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment hanno annunciato una nuova espansione per DC Universe™ Online (DCUO) chiamata Sons of Trigon.

Una nuova espansione

Con questa espansione, giungiamo all’ottavo DLC, che permetterà ai giocatori di lottare fianco a fianco con Wonder Woman e Circe in una nuova avventura in singolo e multiplayer. Il nuovo contenuto introdurrà il Potere Celestiale e le abilità di cura Fortunate e Maledette a seconda del personaggio, oltre nuovi combattenti.

Nell’espansione, alcune domande troveranno finalmente una risposta, i giocatori esploreranno una versione incubo di Gotham e vedranno cose mai viste finora.
I contenuti di Sons of Trigon 

  • Un nuovo potere Celestiale incentrato sulla cura
  • Una nuova area condivisa con missioni per giocatore singolo
  • La battaglia finale contro Trigon
  • Tre nuovi duo che rappresentano i 7 peccati capitali
  • Nuovi personaggi Leggende PVP Cheetah e Donna Troy
  • Nuove imprese e collezioni
  • Un nuovo equipaggiamento

Il contenuto sarà scaricabile gratuitamente per tutti i membri di livello Leggendario e sarà disponibile a partire da questa estate.

Per coloro che non lo conoscono, DC Online, è un MMO gratuito, per Playstation 3, che permette ai giocatori di vestire i panni di un super eroe, completamente personalizzabile, dalla testa alla punta dei piedi. E’ possibile personalizzare le abilità, il vestiario, l’aspetto fisico e quanto altro ancora. Al primo avvio, bisognerà creare un eroe con le poche cose a disposizione, man mano che si prosegue con la storia, sarà possibile sbloccare degli extra da applicare al proprio eroe, tra cui abilità devastanti, potenziamenti straordinari, capi d’abbigliamento divertenti  o in grado di incutere terrore e chi più ne ha più ne metta.

Come un buon MMO che si rispetti, DC online vanta di una chat che permetterà di comunicare con gli altri giocatori e una lunga serie di missioni principali e secondarie per non parlare delle modalità di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato