Mortal Kombat 11: Nuovi dettagli sulla personalizzazione dei lottatori

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 01-02-2019 9:54

Mortal Kombat 11 vedrà il ritorno del sistema di personalizzazione dei lottatori tanto apprezzato in Injustice 2 ma con dei cambiamenti importanti, ce lo rivela il producer del gioco Trevor Traub. 

Mortal Kombat 11: Cambiamenti in vista per le personalizzazioni dei lottatori

In passato il sistema di personalizzazione nonostante il successo ottenuto, era afflitto da un problema non di poco conto, ossia il fatto che alcune migliorie o meglio dire abilità erano legate a pezzi di equipaggiamenti singoli.

In altre parole il giocatore per usufruire delle abilità o agevolazioni varie doveva equipaggiare determinati componenti. Trevor Traub ha annunciato che in Mortal Kombat 11 i pezzi dell’equipaggiamento si differenzieranno solo in estetica. I giocatori potranno applicare delle migliorie ad essi e potenziarli liberamente ma di base non disporranno di benefici particolari. 

Una delle differenze tra Injustice 2 e Mortal Kombat 11, risiede nel fatto che l’equipaggiamento non ha statistiche è solo una questione estetica. Le varie parti potranno essere potenziate e migliorate per ottenere dei benefici in battaglia ma spetterà al giocatore deciderlo.

Ogni personaggio ha le sue caratteristiche che possono essere migliorate, potrete aggiungerne anche di nuove creando versioni differenti di un lottatore. Voglio rassicurarvi anticipandovi che non sono previste microtransazioni, loot box e altri elementi di questo tipo.

Vi ricordiamo che il lancio del gioco è previsto per il 23 Aprile su PS4, Xbox One, PC e Switch anche se quest’ultima versione potrebbe uscire in ritardo.  

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato