Rage 2: Previsti contenuti aggiuntivi a pagamento e gratuiti

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 01-02-2019 9:36

Se un tempo si sviluppava un gioco e si pensava alla produzione di contenuti aggiuntivi in un secondo momento, oggi non è più cosi. Alcuni introducono fin da subito i contenuti aggiuntivi nel gioco per poi renderli disponibili a pagamento o gratuitamente nel corso del tempo, altri invece lavorano in concomitanza sia sul gioco che contenuti aggiuntivi futuri.

Con questa premessa vi informiamo che Tim Willits (studio director presso id Software) ha annunciato che RAGE 2 verrà supportato da contenuti aggiuntivi, alcuni a pagamento altri invece gratuiti. 

RAGE 2: Annunciati i contenuti aggiuntivi

Lo sparatutto di Avalanche Studios e Bethesda verrà supportato da contenuti previsti dopo il lancio del gioco (fissato per Maggio 2019). TIM ha dichiarato:

Stiamo preparando per voi alcuni aggiornamenti che saranno resi disponibili dopo il lancio del gioco, mirati ad espandere l’esperienza permettendovi di continuare a giocare. Se finite velocemente la storia principale, cosa che non vi consiglio di fare, potete sempre tornare indietro ad occuparvi di alcune faccende lasciate in sospeso.

I contenuti aggiuntivi saranno sia gratuiti che a pagamento. Teniamo costantemente in considerazione cosa la gente apprezza, in questo modo possiamo apportare eventuali cambiamenti per tempo.

Teniamo traccia di ciò che fanno i giocatori, dove vanno e in quali luoghi spendono la maggior parte del tempo adeguando i contenuti alle loro necessità. Se vi avvicinate ai limiti della mappa, vedrete cose molto interessanti alle quali non potete accedere.

Scommetto che direte cose del tipo “sicuramente si tratta di un contenuto aggiuntivo che verrà rilasciato successivamente” 

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che RAGE 2 uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 14 maggio.  

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato