Kingdom Hearts III: Il filmato segreto svela l’arrivo di un Crossover?

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 01-02-2019 10:29 Aggiornato il: 03-02-2019 9:29

Dopo molti anni la saga di Kingdom Hearts è giunta alla conclusione con il terzo e ultimo capitolo disponibile da qualche giorno su Xbox One e PS4, o per lo meno questo è ciò che si pensava e credeva, ma a quanto pare non è cosi. 

Kingdom Hearts proseguirà con un crossover?

Chi non è cresciuto con Sora, Paperino e Pippo? Abbandonare una serie che ha accompagnato molti per tanti anni non è facile nè per i giocatori nè per lo sviluppatore, per questo motivo si pensa che la serie nonostante sia effettivamente giunta a conclusione con Kingdom Hearts III, potrebbe proseguire in altri modi.

Fin dal giorno di lancio Square Enix ha reso disponibile un aggiornamento per Kingdom Hearts III il quale introduce tra le varie cose, il filmato segreto che è possibile visionare una volta portata a termine la storia principale, e fotografati tutti o quasi i topolini sparsi per i mondi, a seconda della difficoltà di gioco.

Avete già letto la nostra Recensione di Kingdom Hearts III?

Nel video che vi riportiamo a fine articolo diffuso naturalmente su Youtube, è possibile vedere Sora che passeggia per le strade di Shibuya, per la precisione nell’incrocio dove sorge l’Edificio 104, noto per The World Ends With You.

Se ben ricordate già in Kingdom Hearts 3D – Dream Drop Distanse, Sora aveva incontrato i personaggi del gioco menzionato. Sempre nel video è possibile vedere Riku nel mondo di Verum Rex, ispirato a Final Fantasy Versus XIII.

A voi i commenti! Buona visione! Prima di lasciarvi al video vi informiamo che in questo periodo siamo ogni giorno in diretta su Twitch con la Serie Completa di Kingdom Hearts III.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato