Mario Maker: Arriva la Mercedes

Ricordate la collaborazione che Nintendo fece con Mercedes in Mario Kart 8? La nota casa automobilistica torna nuovamente in un titolo di casa Kyoto, questa volta si tratta di Mario Maker, con un livello a tema nel quale Super Mario potrà guidare una Mercedes Benz.

mario maker

Super Mario guida una mercedes in Mario Maker

Caroline Pilz, attuale leader product placement della compagnia, ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito a questa nuova collaborazione tra l’azienda automobilistica e Nintendo:

Chi non è cresciuto con Mario negli ultimi 30 anni? Ci sono molti trentenni e quarantenni che con Mario Maker hanno riscoperto un’infanzia assopita, dopo tutto il titolo lascia un pò di nostalgia. Abbiamo ricevuto molti commenti positivi sulla campagna che riguardava l’integrazione delle nostre auto in Mario Kart 8 e quindi abbiamo voluto assicurarci di mettere tanto impegno e passione nella realizzazione di un livello a tema per Maker.

Ora non sappiamo se il livello in questione è già disponibile nella community, se avete Mario Maker non vi resta che precipitarvi nell’apposita sezione per scoprirlo. Il livello non solo prevede l’utilizzo della Mecedes Benz per spostarsi ma anche il logo della compagnia realizzato con i mattoncini e gli altri oggetti presenti nello scenario.

Mario Maker è disponibile esclusivamente su WiiU e porta il giocatore in un mondo in cui la fantasia viene messa in discussione, titolo nel quale è possibile creare i livelli di tutti o quasi i titoli del brand Super Mari, grazie ad un potente editor che può essere arricchito con nuovi strumenti mentre si gioca. Per coloro che non lo sanno, se disponete di Mario Kart 8 potete scaricare la Mercedes Benz GRATIS tramite l’eShop della console.

Per maggiori informazioni consultate la nostra Recensione Mario Maker